05/05/2025 , Pubblicato da Carlo Stragiotti

Eventi

UN ALTRO TRIONFO GYM&CHEER IN EUROPA!

Oro a Chemnitz (Germania) per le Icy n’spicy Titanium di Tezze: altro storico successo per la società a 24 ore dall’Oro in America dei valsesiani Wildcats

Chemnitz (Germania), 3 maggio 2025 – Dopo il trionfo mondiale dei Wildcats Superior a Orlando, è la volta della squadra Icy n’spicy Titanium di Gym&Cheer Veneto a far brillare i colori della società sul panorama internazionale. Le atlete venete hanno conquistato il primo posto assoluto alla Summer All Level Championship East 2025 di Chemnitz, in Germania, nella categoria Open Junior Level 3, con un punteggio straordinario di 95,60.

Allenate dalle coach Michela Scremin e Federica Griggio, le Icy n’spicy Titanium hanno sbaragliato la concorrenza di 12 squadre europee, portando sul podio tutto l’impegno e la qualità di un progetto sportivo che cresce in tutta Italia.


La dirigenza di Gym&Cheer, con sede in Valsesia, ha espresso massima soddisfazione per questo secondo successo internazionale a distanza di appena 24 ore dall’impresa americana degli IASF Open Coed Level 4 World Cheerleading Championships:

“Siamo profondamente orgogliosi delle nostre ragazze di Gym&Cheer Veneto. Dopo l’emozione per la medaglia d’oro mondiale dei Wildcats Superior negli Stati Uniti, questo nuovo successo europeo ci conferma che la nostra visione educativa e sportiva sta generando eccellenza, in ogni sede e a ogni livello.”

“Un plauso speciale va alle allenatrici Michela Scremin e Federica Griggio per la passione, la dedizione e la cura con cui hanno accompagnato questa squadra alla vittoria. In due giorni, il nostro team ha portato il nome di Gym&Cheer sul gradino più alto sia in America che in Europa. Questo è un risultato che entra nella storia della nostra società.”

Con questa doppietta storica, la gattinarese Gym&Cheer, si conferma tra le realtà più forti e riconosciute del cheerleading italiano ed europeo. L’intera comunità sportiva della Valsesia e del vicentino può oggi festeggiare un successo che parla di lavoro, cuore e talento.

Condividi l'articolo!