30/06/2025 , Pubblicato da Giuseppe Pedemonte
Sosteniamo il Futuro dello Sport è l'iniziativa attraverso la quale Conad, insieme ai propri clienti, incentiva lo sport con un contributo concreto alle Associazioni o Società Sportive Dilettantistiche del territorio.
Lo sport nella vita di grandi e piccoli come simbolo di benessere e salute: con Sosteniamo il Futuro dello Sport, Conad alimenta le forze positive delle nostre Comunità, facendosi portavoce di buone abitudini quotidiane.
Un progetto che nasce dalla volontà di aiutare concretamente Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, offrendo loro la possibilità di ottenere gratuitamente nuove attrezzature e prodotti sportivi, attraverso una raccolta buoni ed un catalogo a loro riservato e dedicato.
Dal 16 giugno al 7 settembre 2025, infatti, in tutti i punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, tutti i titolari di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card potranno raccogliere i Buoni Sport da donare entro il 30 settembre 2025 alle società sportive del territorio che potranno così accumulare Buoni Sport e accedere ad i premi del Catalogo Sport 2025.
Per accumulare i Buoni Sport, le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche dovranno semplicemente iscriversi qui all'iniziativa. La partecipazione è gratuita.
Le ASD/SSD dovranno utilizzare i Buoni Sport per scegliere i prodotti dal catalogo ed emettere gli ordini entro il 30 settembre 2025.
L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche regolarmente censite all'interno del Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio Dei Ministri ai sensi del d.lgs. 39/2021.